Taopatch: applicazione dei rivoluzionari cerotti a Treviso
L’evoluzione dell’uomo non porta con sé solo aspetti positivi: spesso, infatti, determina una vera e propria involuzione del nostro equilibrio fisico, causata dalla sedentarietà, dall’utilizzo quotidiano del computer, dal lavoro in ufficio, e la conseguente carenza stessa di luce, che invece ricopre un ruolo fondamentale soprattutto per la produzione di vitamina D.
L’innovativo cerotto Taopatch aiuta l’equilibrio del corpo andando a compensare queste mancanze.
Cos’è la tecnologia Taopatch?
I Taopatch sono dispositivi in grado di emettere fotoni che lavorano sull’equilibrio del corpo, aiutando il sistema propriocettivo.
Come funzionano i cerotti Taopatch?
All’interno ogni dispositivo Taopatch è provvisto di nanoparticelle che si occupano di equilibrare la nostra postura e i nostri organi, lavorando sul campo elettromagnetico del corpo.
I Taopatch si basano sulla medicina cinese dei meridiani, secondo cui a ogni meridiano corrisponde un punto specifico e una precisa problematica fisica.
Inizialmente i cerotti vanno applicati in punti deputati al riequilibrio generale, determinando inoltre una disintossicazione del corpo, fino ad arrivare col tempo a toccare punti specifici per rispondere alle personali esigenze del paziente.
I Taopatch sono uno strumento molto utilizzato anche da chi pratica attività sportive per potenziare le proprie capacità, o per aiutare e velocizzare il recupero muscolare.
Esistono poi dispositivi specifici per le problematiche connesse al nostro equilibrio interiore, come i Taopatch emotion che si basano sull’utilizzo dei Fiori di Bach per far percepire al nostro corpo un maggior benessere psicofisico, aiutando il rilassamento e la concentrazione.
Come funziona la visita e l’applicazione?
Quando Studio De Faveri realizza analisi posturali, può scegliere di far provare al paziente un percorso di riequilibrio attraverso l’uso di Taopatch, che si dimostra un valido alleato nella posturologia. Nello specifico del settore odontoiatrico, i Taopatch vengono efficacemente utilizzati durante trattamenti odontoiatrici in pazienti che presentano problematiche articolari, come forti dolori all’apertura e chiusura della mandibola. Vengono quindi usati a livello delle articolazioni per rendere meno fastidiosa la seduta, soprattutto se di lunga durata.
Il trattamento con cerotti Taopatch viene eseguito da Studio De Faveri dopo un’apposita visita e seguendo protocolli specifici. Anche questa attività è strettamente legata alla Kinesiologia, che permette di verificare in maniera immediata la risposta del corpo allo stimolo dato dalle onde elettromagnetiche generate dai dispositivi.
Il protocollo specifico ne stabilisce, oltre alla posizione, anche la durata. Un esempio di percorso con i Taopatch prevede il loro utilizzo 4 ore la prima settimana, 8 ore la seconda, 12 la terza e dalla quarta 24 ore al giorno. Prevede poi un’idratazione costante per reintegrare i liquidi persi assieme alle tossine durante il percorso di disintossicazione grazie ai cerotti Taopatch.
Richiedi un appuntamento
Chiamaci o compila il form qui sotto. Ti accoglieremo con il sorriso.